facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. riccardo verdoia

CFO di Luisaviaroma.com

DR. RICCARDO VERDOIA

Attuale CFO di Luisaviaroma.com, Riccardo Verdoia inizia la sua carriera in Ernst&Young, dopo anni di studi e specializzazioni all’estero.

Nel tempo il Dr. Verdoia collabora con realtà di grande rilievo come Kraft Jacobs Suchard e, nel 2000 CHL, all’epoca principale operatore italiano nel commercio elettronico di beni ICT: qui Riccardo Verdoia riveste il ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo.

Prima dell’approdo in Luisa Via Roma questo Professionista ha prestato la sua professionalità anche per Forzieri.com, e-commerce conosciuto a livello internazionale.

Luisaviaroma.com

Un paradiso per chi vuole un punto di vista forte sulla moda” cit. Financial Times.
Luisaviaroma.com, è il primo retailer  italiano di moda d’alta gamma online, con ben con 5 milioni di visite al mese. Nasce a Firenze nel 1930 e oggi seleziona il meglio delle nuove collezioni di oltre 600 fashion designer affermati, consegnando in tutto il mondo. Online dal 1999, Luisaviaroma.com realizza il 95% del fatturato sul web. Una vera e propria community: 1.800.000 persone su Facebook, 300.000 su Instagram, 370.000 su Weibo e 120.000 su Twitter.
Il luxury store diventato il campione dell’e-commerce” cit. Giusi Ferrè.