facciamo
Facciamo31
facciamo31

SPONSOR DI FACCIAMO31

Gli sponsor d'eccellenza

Essere sponsor di Facciamo31 permette di guadagnare più di quanto investito.

Sostenere la mission Facciamo31 di rendere le aziende il massimo di ciò che possono essere, consente agli sponsor di:

- partecipare al percorso interaziendale, accedendo a Corsi, Workshop ed Eventi di Alta Formazione;
- accedere all’Area Riservata per poter rivedere i video degli Eventi di Alta Formazione, sfogliare le dispense e consultare slide e materiali esclusivi degli speaker;
- formare il proprio team con la condivisione dei materiali dell’Area Riservata;
- entrare a far parte di un’ampia rete di relazioni professionali con aziende e imprenditori;
- avere visibilità nei canali comunicativi Facciamo31 ed essere parte di un progetto di sviluppo che punta alla crescita dell’intero tessuto imprenditoriale.

diventa sponsor

Formazione in azienda
supporting sponsor

astea logo


Società per azioni del gruppo SGR, Astea Energia nasce nel 2003 dalla fusione di due grandi aziende storiche, con la liberalizzazione del mercato del gas naturale e nel 2007 amplia l'offerta del gas con quella dell'energia elettrica.

Con tempestività senza eguali, Astea Energia già nel 2007 stipula oltre 2000 contratti per uso domestico fino ad acquisire, ad oggi, circa 30.000 unità.

Una forte realtà del nostro territorio, che crede nei valori della trasparenza e del risparmio, si impegna in ambito sociale, fonde attenzione nel rispetto dell’ambiente, nell'ascolto e nei servizi al cittadino, nella qualità del fare impresa.

www.asteaenergia.it

supporting sponsor

Da oltre 20 anni, partner tecnologico di centinaia di aziende, IP Telecom si occupa di assistere i suoi clienti mediante le più innovative ed efficienti tecnologie di telecomunicazione.

Protagonista, nell’evoluzione dell’IPv6 in Italia, ha progettato, realizzato e sviluppato tre data center a: Milano, Roma ed Ascoli Piceno, con le quali assicura ai suoi clienti ed ai loro business servizi digitali dedicati. Tra i principali: fibra ottica, cloud computing, unified communications e cyber security.

Ad oggi, l’intero territorio nazionale è coperto dalla rete di servizi in fibra e rame IP Telecom, un’azienda che, per vocazione, investe gran parte delle sue risorse in R&S di nuove tecnologie per garantire alle aziende il raggiungimento di massime performance.

www.iptelecom.it

Consulenza
Consulenza
supporting sponsor

Una realtà Marchigiana, che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento del settore, esportando le delizie gastronomiche del territorio nelle migliori vetrine europee. Oggi, "Forneria Totò" è il progetto di un nuovo laboratorio a basso impatto ambientale, che è riuscito a far dialogare le innovazioni dell’artigianato 4.0 con la propria tradizione eno-gastronomica e conservando la costante ricerca del benessere attraverso il cibo. 

www.forneriatoto.it

technical sponsor

Ora è un innovativo servizio online che fornisce strumenti per il task ed il project management e per la collaborazione e la comunicazione dei team di ogni dimensione in tutto il mondo.

Grazie all’ottimo equilibrio tra innumerevoli funzioni e facilità di utilizzo, Ora fornisce un’ampia gamma di soluzioni pratiche per facilitare l’organizzazione e la pianificazione di qualsiasi team e progetto.

La sede del team di Ora è a Sofia, in Bulgaria.

www.ora.pm

Consulenza
supporting sponsor

Il Gruppo Med Store, dal 1982, è il punto di riferimento di aziende e liberi professionisti alla ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche, con particolare riferimento al mondo Apple.

Il personale certificato e altamente specializzato si occupa di progettazione, fornitura, supporto, formazione e assistenza in ambito IT.

L’azienda, offre le migliori soluzioni tecnologiche e finanziarie, con formule personalizzate e molto competitive, basandosi sulle esigenze delle imprese. 

Oggi Med Store è una solida realtà in continua espansione, leader di settore con numerosi punti vendita Apple Premium Reseller e “Point” affiliati, con una presenza capillare sul territorio che offre prodotti, servizi e soluzioni del brand in tutta Italia.

www.medstore.it

supporting sponsor

Il Gruppo Cascioli nasce nel 1964 a Teramo per volontà di Ernesto Cascioli, che decide di aprire una delle concessionarie più importanti d’Abruzzo. I figli di Ernesto, Giuseppe e Stefano, scelgono di allargare gli orizzonti dell’azienda e trasformano il Gruppo in due società: Sirio Srl e CASCIOLI Spa.

Attualmente Il Gruppo è leader del settore automotive per le province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, L'Aquila e Teramo attraverso la commercializzazione dei più prestigiosi marchi, quali: Bmw, Mini, BMWi, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart, Toyota e Toyota Veicoli Commerciali.

Rappresenta un’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita, 2 centri noleggio a breve e lungo termine e oltre 250 collaboratori al vostro servizio.

Nel 2019 ha registrato l'anno record con vendite superiori alle 6.800 unità, 27.000 interventi after-sale e 500 noleggi. Cascioli Group è diventato tra le realtà più importanti del Centro Italia per dimensione, numero dei brand e volume d’affari. 

www.cascioli.bmw.it