Facciamo31
facciamo31

Ing. Pier Francesco Cerritelli

Commercial Capability Manager di Coca-Cola HBC Italia

Ing. Pier Francesco Cerritelli

L’Ing. Pier Francesco Cerritelli è, dal 2018, Commercial Capability Manager di Coca-Cola HBC Italia. La sua carriera è iniziata nel 2002, dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria Gestionale ed il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.

Prima di entrare in Coca-Cola HBC nel 2015, l’Ing. Cerritelli ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della funzione HR e in differenti settori industriali, dall’automotive (nel gruppo Fiat) alle infrastrutture (Autostrade per l’Italia dal 2009 al 2013, e Atlantia dal 2013 al 2015).

Nell’attuale ruolo, si occupa di sviluppare un’organizzazione commerciale agile e reattiva, che sia caratterizzata da una mentalità vincente e orientata al risultato ed alla crescita, oltre ad espandere le opportunità di carriera e rinforzare il canale di talenti a tutti i livelli dell’organizzazione commerciale.

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia, parte di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio “The Coca-Cola Company” in Italia.

L’azienda conta circa 2000 dipendenti, operativi nella sede centrale di Milano, nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink.

Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy