facciamo
Facciamo31
facciamo31

Dr. Emanuele Tonti

Amministratore Delegato TM Service

Dr. Emanuele Tonti 

Speaker al #Seminario2019 Facciamo31. Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Laureato in Economia, all’età di 28 anni, Emanuele inizia la carriera di manager in un’azienda dell’anconetano, ma dopo qualche anno decide di rinunciare a questo incarico per entrare nel 2006 nella realtà imprenditoriale di famiglia “Tomaificio TM”, azienda fondata dai genitori nel 1976.

Da Amministratore Delegato decide di cambiare il nome dell’azienda in “TM Service” e di intraprendere un’esperienza nell’ambito del fashion e del luxury. Intuizione che di lì a poco si rivela fondamentale, infatti in pochi anni TM Service diventa il principale partner delle aziende di moda e del lusso più prestigiose del mondo.

Oggi TM Service è composta da artigiani, manager e stilisti che dialogano tra loro per curare un processo che garantisce la realizzazione di decorazioni esclusive e di assoluta eccellenza. Al suo interno, un ‘team Stile e Ricerca & Sviluppo’ e tecnologie 4.0, per fornire il massimo della creatività e della velocità ai propri clienti.

Il futuro di TM Service si muove verso nuovi traguardi, in nuovi settori, espandendo la sua produzione nell’interior, nello yachting, nell’automotive e nell’aviation.

TM Service

TM SERVICE nasce oltre 40 anni fa, nella primavera del 1976. In quell’anno, Armando Tonti e Aida Marzoli decidono di trasformare una passione in molto di più. Così, tra le colline dell’osimano, muove i primi passi un tomaificio che inizialmente si occupa di articoli per la calzatura e poi sposta il suo focus produttivo su decorazioni d’altissima qualità. L’affidabilità, l’esperienza, e lo standing di TM iniziano a fare il giro del mondo nel 2006, anno in cui Armando decide di far diventare suo figlio Emanuele, oggi A.D. dell’azienda.TM Service si configura come uno tra i primi partner dei più importanti brand del lusso e della moda nel mondo. Stilisti delle più importanti case di moda, i personaggi più influenti dell'universo del fashion, scelgono TM e il suo team per realizzare decorazioni e animation in pelle dal carattere unico destinate ad essere protagoniste nelle borse e negli accessori di punta delle collezioni più desiderate al mondo, dei veri e propri must-have del fashion.

Nel 2018, TM ha costituito TM Production, l'incontro della tradizione artigiana più antica con l'avanguardia tecnologica più avanzata, l'industria 4.0. Attraverso le macchine ed i centri di lavoro, il brand sceglie con cura e taglia le pelli Made in Italy più pregiate. L'obiettivo, quello di realizzare dei semilavorati in pelle di altissima qualità, capi di grande valore, che TM impreziosisce con decorazioni, lavorazioni e applicazioni di assoluta eccellenza, con una personalità unica e inconfondibile.