facciamo
Facciamo31
facciamo31

Ing. Corrado Cingolani

Ex Direttore della divisione Interiors in Motion di Poltrona Frau

Ing. Corrado Cingolani

Ex Direttore della divisione Interiors in Motion (settori Automotive, Aviation, Yachting e Treni) di Poltrona Frau, l’Ing. Cingolani ha dimostrato di portare valore aggiunto in ogni organizzazione della quale ha fatto parte: imprese diverse per dimensioni, strutture  e tipologie di business.

Manager “venuto dal basso”, Corrado Cingolani è uno straordinario conoscitore ed al contempo gestore delle principali dinamiche competitive aziendali (cognitive, amministrative, tecniche, produttive e commerciali), proprie sia delle piccole imprese sia delle multinazionali quotate in borsa.

Ad oggi l’Ing. Cingolani è senz’altro una tra i migliori manager dell’intero panorama nazionale.

Facciamo31 è un metodo formativo che riesce a stimolare lo spirito critico dei partecipanti e degli speaker. Il miglior modo per creare la cultura della formazione nelle aziende e nei manager che sentono il desiderio di crescere.

Corrado Cingolani

Poltrona Frau

Cento anni di storia, solide radici italiane e un linguaggio di respiro internazionale: questa è Poltrona Frau, leader mondiale nell’arredamento di alta gamma e portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione made in Italy.
Un gruppo multiculturale che ha confermato negli anni la propria capacità di interpretare ed anticipare l’evoluzione dell’abitare contemporaneo. Senso di responsabilità, leadership, attenzione alle persone, integrità, team working, qualità e design, cambiamento e innovazione: questi, gli otto valori chiave che ogni giorno guidano l’operato delle società e di tutti i collaboratori.