Facciamo31
facciamo31

cosa facciamo

Analisi della soddisfazione del cliente

Richiedi informazioni

Per Aumentare il numero dei clienti e rafforzare la fidelizzazione.

Intervento consulenziale di alta formazione rivolto alle aziende che desiderano ottenere i
seguenti risultati:

Aumentare il numero di clienti.
Massimizzare il tasso di customer retention.
Risanare perdite di fatturato immotivate.
Diversificare il proprio business e accrescere la marginalità.
Aumentare l'attività di cross selling per stabilizzare nuove entrate economiche.
Riorganizzare il proprio business per il post-Covid19.

 L’intervento consulenziale di alta formazione Analisi della Soddisfazione del Cliente è
articolato sui seguenti punti chiave:

Incontro Consulenziale:
Raccolta delle esigenze aziendali e del fabbisogno specifico, valutazione degli obiettivi
strategici, studio dell’attuale rapporto con i clienti.

Individuazione del target:
Individuazione guidata del target specifico (clienti e prospect) a cui rivolgere il sondaggio
telefonico.

Creazione e Restituzione del sondaggio:
Elaborazione e trasmissione all’azienda del nuovo sondaggio strategico da sottoporre al
target individuato, con linee guida pratiche e concrete per un impiego immediato ed efficace.

Al termine dell’intervento consulenziale Facciamo31, l’azienda sarà in grado di monitorare
efficacemente il livello di soddisfazione dei clienti e pianificare le strategie per incrementarne
il numero e la fidelizzazione.

Per richiedere l’intervento consulenziale, contatta: segreteria@facciamo31.it

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy