facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. thomas ciaffoni

Responsabile Web & Digital Communication di Biesse

Dr. Thomas Ciaffoni

Il Dr. Thomas Ciaffoni è l’attuale Responsabile Web & Digital Communications di Biesse Group. Con importanti esperienze in altri importanti aziende di rilievo come Gruppo Garofoli e Websolute, dal 2012 si occupa di comunicazione web e offline nel settore dei macchinari per la lavorazione del legno.
Importanti meriti, quelli di Ciaffoni: uno tra i tanti, l’avvio, la realizzazione e il consolidamento in Biesse Grou, del processo di costruzione dell’identità online del Gruppo. Il Dr. Ciaffoni, inoltre, gestisce i profili e le pagine ufficiali dell’azienda sui social network, lavorando giornalmente ad una coerenza comunicativa di alto standing per cui Biesse è riconosciuta.
Nel 2016 Thomas Ciaffoni ha ideato e sviluppato il magazine corporate Make, rivista ufficiale del Gruppo distribuita in tutto il mondo.

Conoscenza, interazione e condivisione.
Secondo me il valore aggiunto più grande di questi corsi è la possibilità di interagire tranquillamente con speaker e partecipanti: per capire, applicare e migliorare.

Thomas Ciaffoni

biesse

Biesse Group è una multinazionale leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo. Fondata a Pesaro nel 1969 da Giancarlo Selci, è quotata dal Giugno 2001 al segmento Star di Borsa Italiana ed investe in media 14 milioni di euro l’anno in ricerca e sviluppo e vanta oltre 200 brevetti depositati. Ad oggi Biesse ppera attraverso 9 stabilimenti industriali, 37 filiali e vanta un fatturato di oltre  619 milioni di euro l'anno.