Facciamo31
facciamo31

DR. Simone Santini

Chief Commercial Officer di Fileni

Dr. Simone Santini

Chief Commercial Officer di Fileni, il Dr. Santini, seppur giovanissimo, vanta una carriera professionale di assoluta rilevanza. Riprova, questa, della sua capacità di fare la differenza nelle organizzazioni per le quali ha prestato la sua professionalità.
Santini inizia il suo percorso professionale nel Gruppo Fileni, dove sviluppa da zero la nuova divisione Food Service ampliando i modelli di business del Gruppo. Dopo la gratificante esperienza in Fileni, il Dr. Santini entra nel Gruppo L’Oreal come Responsabile Sviluppo Commerciale VICHY per poi, dopo un anno, divenire Sales Director LA ROCHE POSAY. La spiccata attitudine al business ed il forte spirito innovativo gli consentono di vivere molteplici esperienze professionali all’interno del Gruppo, consolidando così le sue skills e le sue competenze.

È stato Vice President Sales di Adidas, un passaggio questo, che ha confermato le sue doti di leadership e di people management. Qui, Santini ha sviluppato il nuovo business model “Franchising monobrand” costruendo la prima rete di negozi sportive e lifestyle a marchio adidas in Italia, progetto pilota per l’Europa. Sempre in adidas, successivamente ricopre il ruolo prima di Field Director, poi di Business Development Director South Europe, lavorando come project leader per la formazione del Cluster South Europe nei suoi 12 paesi.
Il Dr. Simone Santini è stato per quattro anni il Vice President Sales di Adidas ed ha gestito tutti i canali di vendita, un team di oltre 150 persone, e non ultimi, anche gli straordinari risultati ottenuti in questi anni di attività.

Speaker al Seminario 2018 "Aumentare il fatturato, ridurre i costi, aumentare il valore del brand". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Speaker al Corso "Vincere sui competitor". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Facciamo31 non è una società di consulenza ma un vero partner a fianco di chi fa impresa.
La concretezza dei temi trattati e l’esperienza vissuta dai relatori, sono garanzia di valore aggiunto per tutti coloro che vogliono guardare oltre il proprio attuale raggio di azione. 

Simone Santini

Fileni

Fileni si conferma oggi come terzo player nazionale nel settore delle carni avicole e primo produttore in Italia di carni bianche da agricoltura biologica.

Fondata da Giovanni Fileni nel 1978, l’azienda è cresciuta in maniera costante affacciandosi alla grande distribuzione ed incrementando in modo esponenziale la produzione.

Fileni ha messo a punto un Sistema Agroalimentare attraverso cui è in grado di controllare tutto il processo produttivo, dall’allevamento alla distribuzione.

Una realtà marchigiana, che ha raggiunto una distribuzione nazionale e si impegna costantemente per offrire un prodotto buono, genuino e con rispetto rigoroso della materia prima.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy