Facciamo31
facciamo31

DR. Simone Masè

General Manager presso Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

Dr. Simone Masè

Il Dr. Simone Masè ha vissuto e lavorato in Italia e all’estero, tra Milano, Londra ed Amsterdam, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente, in ambito commerciale e marketing, all’interno dell’azienda Heineken NV; come ultimo, il ruolo di Global Marketing Activation Director per il brand Heineken.

Successivamente ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer per il brand Pinko e nel gennaio 2017 entra in Publicis Groupe come Chief Marketing Officer. Nel maggio dello stesso anno, mantenendo la sua carica, viene nominato CEO di Saatchi & Saatchi Italia. Da gennaio 2019 diventa Managing Director di Publicis Italy, tra le agenzie creative italiane più premiate al mondo. 

Da luglio 2019 è General Manager presso Ferrari F.lli Lunelli S.p.A..

Speaker del Corso "Il marketing che funziona". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

FERRARI F.LLU LUNELLI S.p.A.

Fondate, a Trento, nel 1902, le Cantine Ferrari, Ferrari F.lli Lunelli S.p.A. sono un’azienda vitivinicola italiana che produce Vino Spumante - Metodo Classico sia per il mercato italiano che internazionale. L’azienda fa parte del Gruppo Lunelli, che comprende la grappa trentina Segnana, i vini Tenute Lunelli, le acque minerali Surgiva, il prosecco superiore Bisol, e la Locanda Margon, ristorante con due stelle Michelin. Nelle cantine sono presenti circa 24 milioni di bottiglie. L’azienda, con un fatturato di circa 100 milioni di euro, conta 300 collaboratori.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy