facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. pino mercuri

Direttore Risorse Umane di Microsoft Italia

Dr. Pino Mercuri

Pino Mercuri è il Direttore Risorse Umane di Microsoft Italia. Tra le sue responsabilità, il recruiting hr, la gestione e la valorizzazione delle risorse umane nella filiale italiana del gruppo. Di sua competenza, anche l'implementazione del metodo “New World of Work”: il sistema di sviluppo e di valorizzazione del team ideato da Microsoft. A conferma della magistrale gestione del Dr. Mercuri, lo scorso anno Microsoft Italia è stata premiata come “Best Place of Work”.

Notevoli le esperienze di Mercuri anche prima dell'approdo in Microsoft. Con 13 anni di esperienza nel campo delle r.u. in multinazionali come Unilever, Vodafone, Tele2, Artsana Group, Ariston Thermo Group, Pino Mercuri si conferma uno dei più efficaci manager italiani.

Facciamo31 è un “luogo” di incontro, in cui manager ed imprenditori condividono le loro esperienze ed insieme trovano soluzioni applicabili al loro business.

Pino Mercuri

microsoft italia

Microsoft Italia è uno dei protagonisti dell’evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese. Con oltre 1000 collaboratori e 25.000 aziende partner accompagna milioni di imprese e individui verso l’innovazione tecnologica.