facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. pier donato vercellone

Presidente di Ferpi

Direttore Comunicazione, PR, Eventi e CSR
di Sisal Group

dr. pier donato vercellone

Presidente Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) dal Luglio 2016, il Dr. Pier Donato Vercellone è attualmente Direttore Comunicazione, PR, Eventi e CSR di Sisal Group.

Dopo un inizio di carriera nell’ambito della comunicazione per alcune tra le più autorevoli agenzie italiane, nel 1994 Vercellone viene chiamato a costituire l’ufficio comunicazione di Nike Italy, e successivamente a guidare la comunicazione della multinazionale a livello europeo. Nel 2000 accetta l’incarico di VP Marketing Communication in Telecom Italia, per poi passare alla gestione dei progetti di brand enrichment e reputation building del Gruppo Telecom. Nel 2007 assume il ruolo di Direttore Centrale Comunicazione e Grandi eventi del Comune di Milano, coordinando le iniziative di comunicazione e branding della città. 

Un professionista, dunque, che ha saputo portare valore in molte organizzazioni di stampo internazionale.

Facciamo31 è condivisione, competenza e cultura. Dai corsi traspare interazione e condivisione: una formazione d’eccellenza, utile alla crescita dell’imprenditoria del Paese.

Pier Donato Vercellone

Ferpi

Ferpi è l’Associazione che rappresenta i professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione nel nostro Paese.
Costituita nel 1970 e con oltre 1000 professionisti associati, FERPI rappresenta una delle più ampie ed autorevoli associazioni di settore per le comunità dei comunicatori d’impresa.