Facciamo31
facciamo31

dr. pier donato vercellone

Presidente di Ferpi

Direttore Comunicazione, PR, Eventi e CSR
di Sisal Group

dr. pier donato vercellone

Presidente Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) dal Luglio 2016, il Dr. Pier Donato Vercellone è attualmente Direttore Comunicazione, PR, Eventi e CSR di Sisal Group.

Dopo un inizio di carriera nell’ambito della comunicazione per alcune tra le più autorevoli agenzie italiane, nel 1994 Vercellone viene chiamato a costituire l’ufficio comunicazione di Nike Italy, e successivamente a guidare la comunicazione della multinazionale a livello europeo. Nel 2000 accetta l’incarico di VP Marketing Communication in Telecom Italia, per poi passare alla gestione dei progetti di brand enrichment e reputation building del Gruppo Telecom. Nel 2007 assume il ruolo di Direttore Centrale Comunicazione e Grandi eventi del Comune di Milano, coordinando le iniziative di comunicazione e branding della città. 

Un professionista, dunque, che ha saputo portare valore in molte organizzazioni di stampo internazionale.

Speaker del Corso "Brand e marketing aziendale". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Facciamo31 è condivisione, competenza e cultura. Dai corsi traspare interazione e condivisione: una formazione d’eccellenza, utile alla crescita dell’imprenditoria del Paese.

Pier Donato Vercellone

Ferpi

Ferpi è l’Associazione che rappresenta i professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione nel nostro Paese.
Costituita nel 1970 e con oltre 1000 professionisti associati, FERPI rappresenta una delle più ampie ed autorevoli associazioni di settore per le comunità dei comunicatori d’impresa.

contact form

dichiaro di ever letto l'informativa sulla privacy