facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. paolo balletta

Global Marketing Director di Paglieri

Dr. Paolo Balletta

Attuale Global Marketing Director di Paglieri, leader italiano nella cura della persona e della casa, il Dr. Paolo Balletta è un manager carismatico, capace di risolvere mercati in crisi come dimostrato nelle diverse esperienze lavorative che lo contraddistinguono.
In Paglieri, Balletta sta riposizionando con successo lo storico marchio “Felce Azzurra”, e sta inoltre lavorando al suo sviluppo strategico all’estero.
Esperienze in Reckitt Benckiser e Manetti & Roberts, per le quali il Dr. Balletta ha curato riposizionamenti strategici, sviluppi internazionali di brand e lanci di nuove linee, conferiscono a questo Professionista assoluta autorevolezza nel disquisire su materie come la digital strategy.
Paglieri, dopo l'ingresso di Balletta ha registrato una importante crescita sul sell out e un incremento del +50% del profit aziendale.

Per me Facciamo31 è formazione, condivisione di best practice e cross-fertilization. 
Corsi interessanti, con tanti spunti pratici e facilmente calabili nella quotidianità di ogni azienda.

Paolo Balletta

Paglieri

Paglieri è il leader italiano nella cura della persona e della casa. Nata nella piccola città piemontese di Alessandria nel 1876, Paglieri conserva da quel giorno la raffinatezza, la qualità e la passione che rendono speciale ogni suo prodotto. Tra i suoi marchi più famosi ci sono Felce Azzurra e Cleò. 
L'attenzione al consumatore sposata con l’innovazione permettono a questo player di garantire sempre il meglio ad ogni tipologia i cliente.