facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. nicola antonelli

Web Project Manager di Luisaviaroma.com

dr. nicola antonelli

Il Dr. Nicola Antonelli  è riconosciuto come uno tra i migliori Web Project Manager italiani.
Ogni giorno coordina un team di oltre 30 persone per lo sviluppo dei mercati internazionali, e ha sviluppato negli anni molteplici progetti e-commerce nel mercato di lusso.

Professionista di ampio spettro, il Dr. Antonelli è anche specializzato in web marketing: prima di partecipare alla creazione del progetto LuisaViaRoma ha infatti svolto l’attività di consulente per progetti digitali in diversi settori e mercati, sia B2B che B2C.

Ad oggi, Nicola Antonelli è uno tra i primi esperti del settore e-commerce.

Facciamo31 è qualcosa che non c'era e che mancava nel panorama della formazione.
È un'opprtunità e una gran bella esperienza.
I corsi sono di altissimo livello, come anche gli speaker che li guidano, e l'interattività che elimina ogni tipo di passività del partecipante è la cifra distintiva di questo format. 
Non la solita minestra riscaldata.

Nicola Antonelli

Luisaviaroma.com

Un paradiso per chi vuole un punto di vista forte sulla moda” cit. Financial Times.
Luisaviaroma.com, è il primo retailer  italiano di moda d’alta gamma online, con ben con 5 milioni di visite al mese. Nasce a Firenze nel 1930 e oggi seleziona il meglio delle nuove collezioni di oltre 600 fashion designer affermati, consegnando in tutto il mondo. Online dal 1999, Luisaviaroma.com realizza il 95% del fatturato sul web. Una vera e propria community: 1.800.000 persone su Facebook, 300.000 su Instagram, 370.000 su Weibo e 120.000 su Twitter.
Il luxury store diventato il campione dell’e-commerce” cit. Giusi Ferrè.