Facciamo31
facciamo31

 

Dr. Maurizio Ferri

Global Reporting & Analytics Finance Director in Campari

Dr. Maurizio Ferri

 

Maurizio Ferri è Global Reporting & Analytics Finance Director ed è stato per sei anni Global Strategic Marketing FP&A Director del Gruppo Campari, con base a New York.

Operativo nel Supporto Finanziario al Group Head of Marketing si occupa di organizzare il team e determinare le strategie e gli obiettivi. L' Innovazione e i Punti vendita del Gruppo sono il suo campo di azione.

Prima di Campari ha avuto esperienze di alto calibro con ruoli di crescente importanza in Unilever, Vodafone, Mellin in cui era responsabile di tutto il controllo gestione e in Astrazenca come responsabile finanziario della categoria Primary Care.

Speaker al Workshop 2020 "Vision". Rivedi il suo intervento QUI.

Speaker al Corso "Budget". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

CAMPARI

 

Campari Group è una società leader mondiale nelsettore degli spirit premium e super premium. Tra i marchi a priorità globale, oltre allo storico Bitter rosso inventato da Gaspare Campari nel 1860, ci sono anche Aperol, il Kentucky bourbon Wild Turkey, il liquore francese a base cognac Grand Marnier, il rum giamaicano Appleton Estate e la vodka Skyy.

Oltre alle marche sopra citate, il portafoglio del Gruppo comprende anche altri brand a priorità regionale e locale fino a oltre 50 marchi. Con 22 impianti produttivi nel mondo, e una rete distributiva propria in 21 paesi, il Gruppo raggiunge 190 paesi nel mondo con i suoi prodotti. L'azienda conta circa 4.000 dipendenti.

La società è quotata dal 2001 nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy