Facciamo31
facciamo31

DR. Marco Pesaresi

Direttore Generale di Ferrarelle

Dr. Marco Pesaresi

Laureato in Economia e Commercio presso La Sapienza di Roma, il Dr. Pesaresi è tra i migliori manager operativi nazionali con una grande esperienza nel mondo del food & beverage. 

Oggi Direttore Generale Ferrarelle, è stato Direttore Commerciale di Coca Cola HBC Italia (il principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia), ha gestito una struttura di vendita e di supporto alle vendite di oltre 1.100 persone. 

Prima ancora, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Trade Marketing, nel Marketing e nelle Vendite in Unilever Italia ed è stato Direttore Commerciale in Birra Peroni per oltre sei anni. 

Grazie a queste esperienze, ha sviluppato forti competenze nella gestione di forze vendita particolarmente ampie e complesse, realizzando progetti di miglioramento della Route to Market e definendo ed evolvendo le politiche commerciali a supporto di esercizi di Revenue Growth Management.

Speaker al #Seminario2019 Facciamo31. Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Consulente al Workshop "Vendere meglio e di più". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Speaker al Corso "La rete vendita che produce risultati". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Facciamo31 è imprenditoriale, strutturato e coinvolgente. Il modo più efficace di fare network imparardo da subito a essere operativi.

Marco Pesaresi

Ferrarelle S.p.A.

Ferrarelle S.p.A. è un'azienda italiana produttrice di acqua minerale la cui fonte acquifera è a Riardo, in Campania. 

La società conta oggi circa 370 dipendenti dislocati su diversi siti strategici, tra cui: Milano,  Brescia, Caserta e Pisa. Ferrarelle SpA è il quarto produttore italiano di acque minerali, con una quota del 7,8%.

È stata fondata nel 1893 ed è tornata ad essere un’azienda 100% italiana dal 2005, dopo l’acquisizione dal Gruppo Danone della società Italaquae SpA da parte della LGR Holding SpA. Una decisione, questa, al fine di riportare in Italia uno dei marchi storici del Made in Italy. 

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy