facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. luca prina

Ex Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di
CheBanca!

dr. luca prina

Maturità classica, laurea in Economia e Commercio alla Cattolica di Milano e specializzazione in Marketing Management: è questo il bagaglio teorico del Dr. Luca Prina, che appena conclusa l’università inizia a collaborare ed acquisire ruoli di responsabilità in realtà quali 3M Italia, Bayer Italia, Genialloyd, Banca Idea, ING Direct.

Dal lancio fino al 2017 il Dr. Prina è Direttore Centrale Marketing e Comunicazione per ‘CheBanca!’ (Gruppo Mediobanca). Qui, Prina dirige tutte le attività di marketing, comunicazione, sviluppo portafoglio prodotti, digital marketing, e customer base management & multichannel strategy.

Un consulente dunque, di strategia aziendale, marketing, comunicazione, digital transformation, e-commerce & multichannel business develpment.

 

Facciamo31 è competenza, cordialità e simpatia. I corsi sono molto interessanti, la platea è sempre molto partecipe e questo rende l’esperienza ancora più divertente e dinamica.

Luca Prina

CheBanca!

‘CheBanca!’ è la banca del Gruppo Mediobanca nata nel 2008, un modello unico dove la professionalità e l’esperienza dei suoi Professionisti è messa a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze. Attualmente ‘CheBanca!’ conta oltre 800.000 clienti e più di 20 miliardi di raccolta.