Facciamo31
facciamo31

Dr. Giampaolo Grossi

General Manager Starbucks

Dr. Giampaolo Grossi

Il Dr. Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italy a Milano, è a capo della Roastery di piazza Cordusio, uno dei simboli della nuova Milano aperta al mondo.

Nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienze internazionali nel settore dell’Hospitality a New York, in Florida ed in Kuwait. Ex General Manager di BiCE e Alfredo 100 in America, rientra in Italia ricoprendo il ruolo di General Manager del Marchesi 1824, un locale milanese del gruppo Prada. Nel 2017 ha contribuito all’apertura del primo Starbucks a Milano, un evento che sfidò ogni attesa producendo una forte risonanza a livello nazionale ed internazionale. Uno dei valori più importanti, che lo hanno portato ad essere un Manager di altissimo rilievo, è la sua continua ricerca di perfezione e attenzione ai dettagli, collegata alla sensibilità con la quale gestisce e unisce il proprio team di collaboratori.

Starbucks

Starbucks è una catena di caffè statunitense fondata a Seattle nel 1971. È tra le catene di caffè più famose al mondo, con più di 28.000 punti vendita in 78 paesi, di cui 12 000 negli Stati Uniti, famosa per i suoi dolci, bevande e per essere un luogo di ritrovo giovanile. 

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy