facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. fabio la cava

Group Human Resources Director di Biesse

Dr. Fabio La Cava

Il Dr. Fabio la Cava può sicuramente essere annoverato come uno tra i massimi esperti operativi in gestione delle risorse umane.
Il suo curriculum e le sue importanti esperienze lavorative parlano chiaramente per lui.

Laureato alla Luiss, il Dr. La Cava entra subito in Indesit Company come HR Junior di gestione in un polo industriale di 3.000 persone. Nel tempo presta inoltre la sua professionalità per aziende come Telecom Italia Mobile, Ice Cream, (in uno dei Plant più grandi d’Europa a marchio Algida) e di nuovo in Indesit con responsabilità via via sempre maggiori.
Ad oggi, Fabio la Cava è Group Human Resources Director di Biesse.
Gestisce un team di 18 persone in Italia e coordina l’agenda di 15 Human Resources nelle filiali estere del gruppo, dagli USA all’Australia. Col suo Team Human Resources, ha gestito in questi 10 anni attività di Sviluppo talenti e carriere, compensation & benefit, Intenational Mobility, Learning, Recruiting: tutto in un’ottica di Sviluppo HR integrato, capace di gestire logiche di relazioni Industriali e di implementazione di piani ristrutturazione nei momenti di crisi.

Facciamo31 è: smart, giovane, professionale. 
I corsi di Facciamo31 sono una grandissima opportunità.
Il format e i contenuti si sposano in un ottimo connubio che garantisce all'utente grande utilità.

Fabio La Cava

biesse

Biesse Group è una multinazionale leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo. Fondata a Pesaro nel 1969 da Giancarlo Selci, è quotata dal Giugno 2001 al segmento Star di Borsa Italiana ed investe in media 14 milioni di euro l’anno in ricerca e sviluppo e vanta oltre 200 brevetti depositati. Ad oggi Biesse ppera attraverso 9 stabilimenti industriali, 37 filiali e vanta un fatturato di oltre 619 milioni di euro l'anno.