Facciamo31
facciamo31

Dott.ssa Elisabetta Corazza

 Head of Digital Marketing di DANONE

Dott.ssa Elisabetta Corazza

Laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 1999, dopo una breve esperienza in uno studio di progettazione urbanistica milanese, decide di investire le sue energie nel nascente mondo del web.

Da quel momento si occupa di sviluppo di siti e di progetti digitali collaborando con le principali Web Agency italiane fino al 2008, anno in cui è chiamata a far parte del team che fonda VML, la Unit Digital dell’attuale VMLY&R. Come Responsabile del team di sviluppo front-end e Digital Project Manager, ha l’occasione di lavorare a importanti progetti digitali per Telecom Italia, Costa Crociere, Vodafone e Samsung.

Nel 2013 entra come Digital & CRM Manager in Danone, azienda nella quale attualmente ricopre il ruolo di Head of Digital Marketing occupandosi delle strategie digitali di tutti i marchi di Danone per l’Italia.

 

DANONE

Il Gruppo Danone Spa è un’azienda agro-alimentare francese, la terza in Europa per fatturato. Con sede principale a Parigi, la società conta 160 stabilimenti in 120 Paesi e distribuisce i suoi prodotti in 5 continenti.

Danone occupa posizioni di leadership nei suoi quattro core business: è leader mondiale per i Prodotti Lattieri Freschi, seconda sul mercato delle Acque Imbottigliate e in quello della Nutrizione Infantile e Clinica.

Il Gruppo Danone è nato ufficialmente nel 1972, oggi, è un industria alimentare con un fatturato di oltre 25 miliardi e una quotazione in borsa crescente.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy