facciamo
Facciamo31
facciamo31

Ing. Daniele Livi

CEO di FIAM Italia

Ing. daniele livi

Consulente al Workshop "Vendere meglio e di più". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Speaker al Seminario 2017 "Il passaggio generazionale".

Speaker al Seminario 2016 "Piccoli Giganti". Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Manager di caratura internazionale, Daniele Livi è CEO di FIAM Italia, azienda leader mondiale nel proprio settore di riferimento. Seconda generazione.
Esperto pragmatico, l’Ing. Livi si è specializzato nel tempo in marketing, comunicazione, designer, knowledge e time management, e altre importanti sfere che fondano le basi competitive di ogni azienda di rilievo. Tra le sue esperienze, oltre a quella di Chief Product Manager per FIAM dal 2008,  anche quella di field engineer per Fonderie SCM group. Nel 2015 inoltre, un’ulteriore dimostrazione del Valore del Dr. Livi è stata l’entrata di un suo progetto di Mktg nel best seller di marketing internazionale “Frugal Innovation – How to do more with less”.

Genio e strategia fanno di questo imprenditore un esempio per tutti, da studiare attentamente.

Facciamo31 è l'opportunità di confrontarsi in maniera schietta con speaker ed altri imprenditori. È utile per crescere professionalmente, anche per me che sono uno speaker, visto l'altissimo livello dei colleghi sul palco. Inoltre il valore aggiunto che distinge Facciamo31 da tutti è l'estrema concretezza: nessun discorso fatto. Concretezza e vicinanza all'imprenditore sono parole d'ordine, per questo team di Professionisti. 

Daniele Livi

fiam italia

Fiam Italia è leader mondiale nel mercato del mobile di lusso per la produzione e commercializzazione di elementi d’arredo in vetro e vetro curvato. “Artigiani a controllo numerico con l’uomo al centro del mondo”: ecco come ama definirsi questa azienda dallo standing assoluto, che nel tempo ha lavorato  con le più grandi star nel mondo del design e dell’architettura. Fiam si conferma, inoltre,  un’azienda a vocazione internazionale col 70% del fatturato è realizzato fuori dell’Italia.