facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. daniele bruttini

Ex Responsabile Commerciale Italia di Zalando

DR. daniele bruttini

Manager giovanissimo e di indubbio talento, il Dr. Daniele Bruttini è riconosciuto come uno tra gli esperti migliori in materia di e-commerce.

Il Dr. Bruttini ha un notevole background imprenditoriale nel mondo delle startup e del digitale. Tra le sue esperienze professionali principali, quella di Responsabile Commerciale Italia di Zalando.it, uno dei più importanti e-commerce esistenti. Qui, Daniele ha seguito in maniera impeccabile il setup e lo scaling dell’azienda sul mercato italiano portando consistente valore all propria azienda.

Il Dr. Daniele Bruttini, inoltre, ha lavorato per altre importanti realtà di business online: Wimdu e Travelbird.
Ad oggi Bruttini è il Co-Founder di Quomi, una rivoluzionaria e quotata food company online che offre ricercate ed alternative proposte culinarie ad ogni suo cliente.

Facciamo31 in tre parole: networking, qualità e opportunità.

Un’esperienza unica per chi vuole accrescere le proprie competenze, crescere e rimanere competitivi in un mercato in continuo cambiamento.

Daniele Bruttini

Zalando

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce. Dopo aver aperto anche in Francia, Austria e Paesi Bassi, Zalando ha più di recente inaugurato le boutique online dedicati a Regno Unito e Italia, nel Marzo 2011.

A differenza della maggior parte dei negozi online d’abbigliamento, Zalando mette a disposizione dei propri clienti una vasta selezione di prodotti in-season e affianca a questo un servizio, nelle sue varie declinazioni, di vera eccellenza. Grazie a questa peculiarità distintiva lo shopping online su Zalando ha marcato una crescita del 33,6% nel 2015. Parola d’ordine strategico aziendale: customer proposition.