facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Daniele Bonifazi

Vice Direttore Generale & Direttore Risorse Umane Lega del Filo d'Oro

Dr. Daniele Bonifazi

Laureato presso l'Università di Bologna, il Dr. Daniele Bonifazi è da oltre 20 anni impegnato alla Lega del Filo D'Oro, oggi Vice Direttore Generale oltre che Direttore Risorse Umane di questa prestigiosa organizzazione. Qui, Bonifazi ha curato e gestito un'importante crescita del personale: da 220 a 590 unità.

Speaker all'evento La gestione funzionale delle risorse umane. Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Lega del Filo d'Oro

Presente da oltre 50 anni nel territorio italiano, con i suoi Centri nelle città di Lesmo, Modena, Osimo, Molfetta e Termini Imerese, la Lega del Filo d'Oro è una tra le più grandi associazioni italiane che si occupa di diagnosi, riabilitazione e assistenza per sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Queste le persone, che l'associazione si impegna ad  "assistere, educare, riabilirare e reinserire nella famiglia e nella società mediante: la creazione di strutture specializzate; la formazione di operatori qualificati; lo svolgimento di attività di ricerca e sperimentazione; la promozione di rapporti con enti, istituti, università italiane ed straniere; la sensibilizzazione degli organismi competenti e dell'opinione pubblica nei confronti di queste disabilità.