facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Daniele Bonifazi

Vice Direttore Generale & Direttore Risorse Umane Lega del Filo d'Oro

Dr. Daniele Bonifazi

Speaker all'evento La gestione funzionale delle risorse umane. Clicca QUI per rivedere il suo intervento.

Laureato presso l'Università di Bologna, il Dr. Daniele Bonifazi è da oltre 20 anni impegnato alla Lega del Filo D'Oro, oggi Vice Direttore Generale oltre che Direttore Risorse Umane di questa prestigiosa organizzazione. Qui, Bonifazi ha curato e gestito un'importante crescita del personale: da 220 a 590 unità.

Lega del Filo d'Oro

Presente da oltre 50 anni nel territorio italiano, con i suoi Centri nelle città di Lesmo, Modena, Osimo, Molfetta e Termini Imerese, la Lega del Filo d'Oro è una tra le più grandi associazioni italiane che si occupa di diagnosi, riabilitazione e assistenza per sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Queste le persone, che l'associazione si impegna ad  "assistere, educare, riabilirare e reinserire nella famiglia e nella società mediante: la creazione di strutture specializzate; la formazione di operatori qualificati; lo svolgimento di attività di ricerca e sperimentazione; la promozione di rapporti con enti, istituti, università italiane ed straniere; la sensibilizzazione degli organismi competenti e dell'opinione pubblica nei confronti di queste disabilità.