Facciamo31
facciamo31

Dr. Carlo Maria Leardini

Direttore commerciale di Fluentify

Dr. Carlo Maria Leardini

Direttore Commerciale di Fluentify, il Dr. Carlo Maria Leardini costruisce da 10 anni relazioni commerciali in Italia e all’estero. Ha ricoperto per anni il ruolo di Account Manager presso InfoJobs Italia, società di recruitment online leader di mercato tra i siti specializzati nella ricerca di lavoro.

Nel 2017 lascia la multinazionale per entrare a far parte del team dell’allora startup Fluentify. Gli ottimi risultati raggiunti e la fiducia guadagnata, lo hanno poi portato a gestire il Team Sales entrando a far parte, nel 2021, nel board dell’azienda.

In un contesto dinamico e incerto come quello attuale, la conoscenza del team e la gestione equilibrata tra obiettivi chiari e momenti informali determinano il successo della squadra e, conseguentemente, del singolo.

Sotto la sua guida, il fatturato B2B è cresciuto di oltre il 650%.

Fluentify

Azienda leader in Italia nella formazione linguistica per aziende. Fondata nel 2013, con uffici a Londra, Torino e Milano, è operativa nel settore del long-distance learning tramite la sua innovativa piattaforma digitale di Live Learning Experience per la formazione aziendale e professionale delle lingue tra cui: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano.

Con un team in continua crescita e oltre 250 tutor madrelingua operanti da tutto il mondo, Fluentify offre i suoi servizi ad oltre 300 aziende, che hanno scelto l’approccio digitale e flessibile offerto dalla società, per migliorare l’apprendimento delle lingue dei propri dipendenti.

Nel 2022 l’azienda è stata riconosciuta come Best Workplace in Italia, attestandosi al primo posto tra le migliori piccole organizzazioni e startup.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy