Facciamo31
facciamo31

Dr. Arturo Ziliani

Ceo di Berlucchi

Dr. Arturo Ziliani

Laureato in Francia presso l’Ecole Nationale Supérieure d’Agronomie di Montpellier e conseguito il diploma di Enologo, una volta rientrato in Italia, ha intrapreso la sua carriera alla Guido Berlucchi come Responsabile di laboratorio.

Oggi Amministratore Delegato, dal suo ingresso in azienda ha scalato diverse posizioni tra cui quello di consigliere delegato del settore produzione e di responsabile dell’intero processo produttivo.

In questi anni, il Dr. Ziliani, ha saputo apportare cambiamenti significativi avviando una politica di rinnovamento che ha coinvolto l’intero settore produttivo aziendale e indirizzando la produzione verso una politica ambientale più sostenibile, con l’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale.

Berlucchi

La Guido Berlucchi è l’azienda fondatrice e di riferimento della Franciacorta. 

Nata nel 1961 dalle esperte mani di Franco Ziliani e Guido Berlucchi, oggi la cantina è guidata dai tre figli del Patron Ziliani, che l’hanno condotta nel nuovo millennio continuando la missione paterna incentrata sull’innovazione e sulla valorizzazione del territorio.

Oggi il brand è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di Franciacorta e di qualità, ma anche di ricerca e sostenibilità.

contact form

dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy