facciamo
Facciamo31
facciamo31

dr. Alessandro Villa

Head of Sales di Dalani Home & Living

DR. alessandro villa

Alessandro Villa è Head of Sales in Dalani, la piattaforma online leader per tutto ciò che è arredamento e decorazione home & living.
Tutte di spicco, le esperienze professionali di questo Manager Operativo di assoluto livello.

Il Dr. Villa infatti, inizia in Vodafone come Account sul canale GDO, per poi specializzare le sue conoscenze nell’area commerciale e marketing e diventare National Account ed in seguito Brand Manager South Europe per Triumph, azienda leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento intimo. Dopo un’ulteriore esperienza come Area Sales Manager in Dolce & Gabbana, il percorso professionale di Alessandro Villa si orienta verso l’ecommerce ed  è infatti  Amazon che lo vede responsabile della categoria libri di testo, universitari e professionali, oltre che responsabile di progetti speciali.

Ad oggi il Dr. Villa ricopre da circa un anno il ruolo di Head of Sales in Dalani: qui gestisce un intero team di Category managers.

Facciamo31 è formazione ed imprenditori con grande voglia di imparare.
Le sessioni sono strutturate molto bene ed hanno un clima d'aula che permette di fare dello 'scambio' la parola d'ordine, al contrario della maggior parte dei corsi che sono invece molto statici.

Alessandro Villa

Dalani Home & Living

Dalani è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento.
Parte di una realtà internazionale che nasce in Germania da un’iniziativa di Delia Fischer, per anni redattrice della famosissima rivista ELLE e ELLE Decor. Dalani.it collabora con molteplici realtà internazionali che operano con passione per dare forma ai desideri dei propri clienti, offrendo loro prodotti esclusivi, di marche internazionali, promuovendo così anche il prodotto Made in Italy all’estero. Questo player risulta quindi un vero esempio di business innovativo.