facciamo
Facciamo31
facciamo31

DR. Alberto Patti

Direttore Marketing di Leroy Merlin

Dr. alberto patti

Da 20 anni in Leroy Merlin Italia, il Dr. Patti è il Direttore marketing di questo Gruppo leader nel suo settore.

Un percorso interessante, quello di questo Professionista, che si giostra tra Commercio (Department Manager, Store Manager ed Area Manager) e Risorse Umane (Formazione e Direzione sviluppo competenze): un’occasione unica per maturare competenze trasversali con le quali il Dr. Patti ha saputo portare concreto Valore aggiunto al Business dell’organizzazione.
Da due anni alla direzione Marketing di Leroy Merlin Italia, il Dr. Patti accompagna la trasformazione digitale dell’azienda con uno sguardo attento ai grandi cambiamenti del paese e delle abitudini di acquisto degli italiani, per meglio rispondere ai loro bisogni.
Un professionista capace di gestire e coordinare i principali settori dell'azienda: Business Intelligence,  Relazione Cliente, Loyalty, Community , Concetto Negozio, Comunicazione e Marca, Operazioni Commerciali, Internet e Digital.

Facciamo31 è una missione.
Corsi coraggiosi che aiutano gli imprenditori ad avere una visione più moderna della loro azienda e del modo migliore per soddisfare i loro clienti.

Alberto Patti

Leroy Merlin

Oltre 1,5 Mld di euro di fatturato, 48 Negozi in Italia e  6000 collaboratori: il 99% azionisti. Sono questi i numeri di Leroy Merlin, parte, tra l’altro, di Adeo: 3° gruppo mondiale del settore. Se la  casa rappresenta per gli italiani un bene di assoluta importanza e valore, l’ambizione di Leroy Merlin è quella di essere un’azienda Multispecialista al servizio del suo miglioramento.